sabato 16 aprile 2011

BENVENUTI AL CAMPO TURISTICO “GOBI DREAM”

Il nostro campo è stato aperto nell’Agosto del 2009. Saremo grati ai nostri ospiti per il loro soggiorno al nuovo e confortevole campo intenti a vivere un’esperienza unica tra la cultura nomade mongola e il Grande deserto del Gobi 

Situato in un ambiente meraviglioso dai contorni mozzafiato, con antichi resti di dinosauri, il campo offre uno stile tradizionale, servizi impeccabili e singolari visite nel Gobi.
Il bel campo, arredato con mobili in legno naturale, inserito all’interno del meraviglioso paesaggio vi lascerà il desiderio tornare al misterioso deserto del Gobi. Situato nel nord-ovest a 62 km da Dalanzadgad, capoluogo della provincia di Umnugobi, questo straordinario campo funge da base ideale per sperimentare i misteri del deserto, attraverso escursioni, trekking a cavallo, trekking in cammello, la fotografia della natura incontaminata, la visita a famiglie di  pastori nomadi, e l'esplorazione la vita quotidiana dei nomadi del deserto.
Le caratteristiche del campo creano un'atmosfera rilassante dove gli ospiti possono rilassarsi e godere la serenità e la tranquillità dell’entroterra mongolo. La grande terrazza in legno è il luogo ideale per contemplare lo straordinario panorama del deserto e i “miraggi” del Gobi gustando drinks ghiacciati, o freschissima acqua di sorgente, e caffè, cappuccini e dessert che è possibile reperire nel nostro ben fornito bar. Inoltre, lo stare seduti intorno ad un fuoco per osservare le stelle nel cielo terso di una notte brillante sarà un’esperienza indimenticabile e straordinaria.
I campo turistico “Dream Gobi” offre tutto ciò che serve come base per voi la vostre avventure e il vostro relax in questo ambiente tranquillo.

Nessun commento:

Posta un commento